La novità di un talento poliedrico. A soltanto un mese dall’ultimo singolo 1 2 3, Sally Cruz è pronta a pubblicare un nuovo brano che la vedrà in coppia con thasup.
Sally Cruz: la malinconia urban pop
Su produzione di Mike Defunto (producer noto nella scena urban per le sue qualità che lo hanno portato a collaborare con Sfera Ebbasta, Nitro, Il Ghost e Madame), nel singolo intitolato La notte, i due artisti racconteranno una relazione ormai sfumata di cui non rimangono altro che ricordi. In un’atmosfera che richiama una notte malinconica caratterizzata da sonorità urban pop, il brano abbraccerà un ampio spettro emotivo nel quale si faranno spazio amore, odio, esigenza di lasciarsi alle spalle tutto e pensieri confusi.
La notte di Sally Cruz e thasup – in uscita per Supertango e Capitol Records Italy – sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 gennaio 2024.
Sally Cruz: il suo quinto singolo
Con il nuovo brano, l’artista toccherà ancora una volta la fragilità, la nostalgia e il dolore, con il suo timbro graffiante in contrapposizione, cercando di usare la musica come terapia che mette in luce le emozioni per accettarle e metabolizzarle. La notte sarà un nuovo elemento del suo personale prisma di talento e personalità che abbraccia pop, rock e urban in un percorso iniziato nel giugno dello scorso anno con il singolo di esordio intitolato Un disastro.
La notte è il quinto singolo dell’artista che arriva dopo i brani 1 2 3, Alessia, Lividi e il pezzo dal sound trap con influenze elettroniche/edm Tempesta. Nella sua giovane carriera, Sally Cruz vanta anche una collaborazione con Nitro nella canzone Paranoia – contenuta nell’album Outsider – che su Spotify ha superato ben 2,2 milioni di streaming.