L’horror si amplia. Salmo e Noyz Narcos hanno svelato la tracklist di CVLT – Hellraisers, la nuova versione del loro joint album uscito lo scorso 3 novembre.
Salmo, Noyz Narcos: gli inediti
Oltre alle quindici tracce già uscite, la nuova versione conterrà cinque inediti tra i quali figurano anche tre featuring. Si tratta della title track Hellraisers, Hotline con la collaborazione di Lazza, Rap money in cui figura il Golden boy del rap italiano Guè, Non mi passa con Gemitaiz e L’odio. A sorpresa, invece, non ci sarà il remix di Brujeria realizzato dal dj Luca Agnelli. Di séguito la tracklist completa:
- Hellraisers
- Hotline (feat. Lazza)
- Rap money (feat. Guè)
- Non mi passa (feat. Gemitaiz)
- L’odio
- Anthem
- Cringe
- Incubi
- Respira (feat. Marracash)
- Miracolo
- Cvlt (feat. Kid Yugi)
- Brujeria
- Croci € cristi
- My love song 2 (feat. Coez, Frah Quintale)
- Kilometri
- Maledetti
- Grindhouse
- Matrioska
- Nightcrawlers
Salmo, Noyz Narcos: le versioni fisiche e l’iniziativa per i live
CVLT – Hellraisers uscirà venerdì 17 maggio 2024 ed è già disponibile in pre-order in digitale, CD digisleeve sia autografato che non e doppio vinile autografato gold, bianco e light purple.
Per le versioni fisiche, che sono pre ordinabili sul sito di Sony Music Italy, è prevista un’iniziativa speciale che riguarda i concerti dei due rapper. Con l’acquisto in anteprima del CD autografato o del doppio vinile gold autografato si riceverà un codice che può essere associato al biglietto per le tappe del tour di Milano o Roma,, avendo così diritto a un’esperienza esclusiva del live con un Vip Pack comprensivo di ingresso allo show, un pass laminato da collezione e un poster esclusivo numerato.
Dopo l’acquisto, l’acquirente riceverà un QR code con cui potrà ritirare il Vip Pack per le date di venerdì 21 giugno al Rock in Roma e di sabato 15 giugno a Fiera Milano Live (a Rho) direttamente il giorno del concerto. Nel Vip Pack non è incluso il ticket di ingresso ai concerti. Se non si è ancora in possesso del biglietto per i live, è possibile acquistarlo in qualsiasi momento sul sito di Ticketone. L’iniziativa valida fino a esaurimento della disponibilità.
Salmo, Noyz Narcos: le date del tour
Quelli di Roma e Milano non saranno gli unici concerti nei quali ascoltare dal vivo i due rapper. Le date nella Capitale e nel capoluogo meneghino sono le prime delle quindici tappe del tour (alle quali non è escluso che se ne possano aggiungere altre) in cui i due rapper porteranno le loro canzoni in giro per lo Stivale durante l’estate 2024. Di séguito il calendario della tournée:
- Sabato 15 giugno 2024 – Rho (MI) – Fiera Milano Live
- Venerdì 21 giugno 2024 – Roma – Rock in Roma – Ippodromo Capannelle
- Mercoledì 26 giugno 2024 – Torino – Flowers Festival
- Giovedì 27 giugno 2024 – Padova – Sherwood Festival
- Sabato 29 giugno 2024 – Bari – Locus Festival
- Mercoledì 03 luglio 2024 – Bologna – Sequoie Music Park
- Giovedì 04 luglio 2024 – Bologna – Sequoie Music Park
- Sabato 06 luglio 2024 – Perugia – L’Umbria che Spacca
- Venerdì 12 luglio 2024 – Catania – Wave Summer Music 2024
- Sabato 13 luglio 2024 – Palermo – Green Pop Palermo Fest
- Giovedì 18 luglio 2024 – Lucca – Lucca Summer Festival
- Sabato 20 luglio 2024 – Servigliano (FM) – No Sound Fest
- Domenica 21 luglio 2024 – Francavilla al Mare (CH) – Shock Wave Festival
- Sabato 03 agosto 2024 – Paestum – Oversound Music Festival
- Venerdì 09 agosto 2024 – Gallipoli (LE) – Sottosopra Fest