Il water polo e Sean Paul
Sean Paul, un figlio d’arte… ma non nella musica. La sua famiglia, infatti, viene dal mondo dello sport. Suo nonno è stato uno dei primi giocatori di water polo dello Sri Lanka mentre i suoi genitori erano nuotatori professionisti. Lui ha scelto la carriera nella musica, e siamo felici che l’abbia fatto! E pensare che il suo primo disco, Baby Girl, lo aveva pubblicato per errore… Ma da quell’errore è nata una carriera pazzesca.
Sean Paul, l’ambientalista
Sean Paul, un grande artista impegnato nel sociale. Lui partecipa alla COP21, con l’obiettivo di alzare la voce sul climate change. Dopo aver visto che la spiaggia su cui era cresciuto in Giamaica è praticamente scomparsa, ha deciso di scendere in campo in prima persona per il tema dell’ambientalismo. Un artista green, e noi non possiamo che essere d’accordo.
I primi lavori di Sean Paul
Sean Paul, un uomo che ha lavorato duro anche prima di diventare famoso. Agli inizi, infatti, Sean Paul ha lavorato come chef e come cassiere di banca. Ed è anche molto legato alla sua famiglia: basti pensare che suo fratello Jason ha collaborato a gran parte della sua discografia, scrivendo e arrangiando molti dei suoi brani.