Basta una foto per far esplodere internet? Sì, se sei il trapper italiano che ha fatto più successo di tutti e sei insieme a una star internazionale. Una foto di Sfera Ebbasta e Drake ha scatenato i vecchi rumor che vedono i due artisti collaborare per una nuova canzone insieme.
Sfera Ebbasta e Drake: un vecchio rumor che torna in auge
Tutto è iniziato sui social, ora si passa onlife, come direbbe il professore Luciano Floridi. Nel 2019 il follow di Drake, su Instagram, a Sfera mandò in visibilio i fan che iniziarono a sognare un featuring tra i due. Nel 2020, invece, quell’idea iniziò a prendere forma sempre sui social con un post, poi rimosso, di Sfera con scritto “WorldWide” e il tag a Drake. Tutto fece pensare all’annuncio imminente del singolo intitolato Mr. Worldwide, proprio come recitava quella caption. Però, quell’indiscrezione si spense con un niente di fatto.
Seppure non con Drake, negli ultimi anni le collaborazioni internazionali per Sfera sono state molte: da Ronny J a Booba, passando dagli ospiti di Famoso come Offset e Diplo, tra gli altri, oltre alla più recente esperienza con Rvssian e all’ultimo singolo con Rvfv e Anitta, l’aria esterofila non è di certo mancata al trapper di Cinisello. Che sia arrivato il turno di Drake?
Sfera Ebbasta e Drake: Forse ci siamo
Il recente International Tour ha portato il trapper italiano in terra canadese. Dopo la tappa di Toronto, Sfera Ebbasta e Drake sono stati immortalati nella foto postata da Sfera con scritto “Non succede… Ma se succede“, alimentando i vecchi rumor che si stanno facendo più pressanti che mai tra lo stupore e l’incitamento di fan e colleghi. In realtà, c’è anche chi ipotizza che l’incontro tra le due star sia stata l’occasione per gettare le basi di una collaborazione per OVO, il fashion brand di Drake. Non ci resta che attendere per saperne di più.