Il QI di SNoop Dogg è altissimo
Snoop Dogg è un genio. Sì, non sto scherzando: ha fatto un test sul quoziente intellettivo ed è risultato un QI di 147 punti. Se pensate che Albert Einstein aveva un QI di 160 punti… Eppure, qualche anno fa, alla fine di un concerto si è dimenticato nel backstage una borsa contenente 400 mila sterline, i proventi delle sue ultime serate. Chissà perché è così smemorato…
Snoop Dogg o Snoop Lion?
Snoop Dogg, che per un periodo si è fatto chiamare Snoop Lion. Vi ricordate quando fece quel viaggio in Giamaica? Disse di aver scoperto la religione rastafariana e di essersi convertito. Un sacerdote del posto gli avrebbe detto: “Tu sei la luce, tu sei il leone!” E infatti, poco dopo, uscì l’album Reincarnated, pieno zeppo di sonorità reggae. Ma oggi il suo nome è quello con cui lo conosciamo tutti.
Snoop Dogg cambia squadra… per il figlio
Snoop Dogg, un grande rapper, ma anche un grande padre. Nel 2015, suo figlio venne chiamato dalla UCLA, un’università americana, come possibile promessa del football. Peccato che Snoop Dogg fosse fan della USC, la squadra arcirivale di quella di suo figlio! Ma per amore, Doggie Dogg ha deciso di cambiare maglia ed è diventato tifoso della UCLA. Non so quanti l’avrebbero fatto!