Lo Snowland Music Festival è pronto a tornare con una nuova edizione esplosiva. Da giovedì 24 a sabato 26 aprile 2025, Livigno (SO) ospiterà tre giorni di musica, neve e afterparty ad alta quota, nella spettacolare cornice di Passo Eira, a 2208 metri sul livello del mare. Un palco solista, uno scenario mozzafiato e un cast d’eccezione che unisce il meglio della musica elettronica e urban, italiana e internazionale. Ogni giornata si chiuderà con gli afterparty all’Alpen Resort, dalle 00:00 fino all’alba.
Giovedì 24 aprile: Afrojack, Fedez e Mattn
La giornata d’apertura vedrà sul palco Afrojack , Fedez e Mattín come headliner. Insieme a loro si esibiranno Mazay , D-Nill , EDS , In-Style e J-Dee , per un pomeriggio di pura energia tra neve e beats.
Venerdì 25 aprile: Juicy M, Stella Bossi e Ricky Le Roy
Il secondo giorno sarà guidato dalle sonorità di Juicy M , Stella Bossi e Ricky Le Roy . In scaletta anche Pekka , Poleen , Cloe Giuliano , EDS b2b Roy Santos e ancora D-Nill , già protagonista anche della prima giornata.
Sabato 26 aprile: Oliver Heldens e Marten Hørger chiudono il festival
Gran finale sabato 26 aprile con le performance di Oliver Heldens , Marten Hørger , Edmmaro e Chapter & Verse . La line up si completa con Padma San , Reebs , D-Nill e Frank Van Janek , per un’ultima giornata all’insegna del sound internazionale.

Snowland Music Festival è realizzato in partnership con Bivio Life , Nameless Festival e il Comune di Livigno ed è molto più di un evento musicale: è un’esperienza immersiva tra le vette alpine , tra piste da sci, snowpark, shopping e gastronomia. Livigno, una delle mete più amate d’Italia, torna a essere teatro di un festival che unisce la cultura urbana ed elettronica alla magia della montagna. Dalle ore 14:00 alle 00:00, per tre giorni, il palco di Snowland accenderà il cuore delle Alpi. A seguire, ogni notte, si ballerà ancora grazie agli afterparty all’Alpen Resort .