28 anni, tanta musica alle spalle e ancora più vita da vivere davanti, ma ora non più. Nelle prime ore di oggi, 1 novembre 2022, Takeoff è morto durante una sparatoria.
Takeoff: una tragica morte
All’810 Billiards & Bowling di Houston, in Texas, Quavo e Takeoff stavano giocando a dadi durante un afterparty, a séguito di una festa di Halloween. Alle 2:30 del mattino circa, è scoppiata una lite che è degenerata in una sparatoria. Durante la calca per fuggire via dal luogo, dei colpi d’arma da fuoco hanno colpito Takeoff alla testa oppure alla spalla – non ci sono notizie certe a riguardo – oltre ad aver raggiunto altre due vittime al momento non identificate. Quavo, fortunatamente, è illeso.
Secondo un portavoce della polizia, non ci sono ulteriori informazioni sui feriti e nessun sospettato è in custodia.
Le recenti pubblicazioni
Poche settimane fa era uscito Only Built For Infinity Links, l’album congiunto dei due rapper che ha debuttato al numero 7 della Billboard 200. Solo ieri è stato pubblicato il video a tema Halloween di Messy, brano contenuto nello stesso album. A noi resta la musica, purtroppo lui non avrà tempo per godersi questi suoi ultimi lavori.
Quando una vita si spezza in questo modo, a quest’età, rimane sempre dello sgomento solo a pensarci (e a scriverci). Anche se a distanza, il dolore tocca tutti. Facciamo le condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.