Il momento tanto atteso sta per arrivare. A sorpresa, Tedua ha annunciato le date per tre live dal titolo La Divina Commedia Tour. Che il nuovo disco stia arrivando?
Tedua: le date nei palazzetti
Un progetto annunciato da tempo, un mixtape con il compito di fargli da apripista tre anni fa, un ultimo album ufficiale distante cinque. Per alcuni l’attesa è troppa, ma i suoi fan lo aspettano. Questo hype, ora, sta per essere ripagato. Le tre date nei palazzetti annunciate all’improvviso fanno capire che ci siamo. Come riportato in un’intervista su Outpump, il 2023 è l’anno de La Divina Commedia di Tedua e i tre show, probabilmente, saranno le prime occasioni per presentarlo al grande pubblico. Ecco dove e quando:
- 9 novembre 2023, Roma – Palasport
- 11 novembre 2023, Genova – RDS Stadium
- 13 novembre, Milano – Mediolanum Forum
Tedua: dal nuovo disco ai biglietti dei live
Il singolo Lo-fi For U è stato solo l’antipasto. Finora, il rapper della drill italiana ha scritto e messo via tanti versi in cui non si riconosceva appieno. Erano influenzati dal periodo del Covid-19, difficile per chiunque. Le canzoni in cui si rispecchia, come da lui stesso dichiarato, sono venute fuori dopo che l’emergenza globale si è affievolita. Ha definito la pandemia il suo purgatorio, ma l’ha messa da parte per lasciare comunque la sua scia di positività con il nuovo disco.
Tutto questo e molto di più sembra sia alle porte. Siamo pronti a gustarci questa nuova musica dantesca di Tedua. Intanto, i biglietti delle tre date saranno disponibili dalle 11 di martedì 18 aprile in anteprima per gli utenti registrati su Live Nation, per tutti gli altri, invece, saranno disponibili dalle 11 di mercoledì 19 aprile su tutti gli circuiti ufficiali di vendita.