Le star internazionali continuano a puntare sul Belpaese. I fan italiani di The Kid Laroi possono gioire: la star australiana farà tappa nel nostro Paese per un live che si preannuncia esaltante.
The Kid Laroi: il concerto al Fabrique
Dopo aver raggiunto nel nostro Paese il primo posto dell’airplay radiofonico oltre ai dischi d’oro e di platino, The Kid Laroi salirà sul palco del Fabrique di Milano sabato 27 aprile 2024 per l’unica data italiana (almeno per il momento). L’artista, considerato uno dei più importanti innovatori del panorama musicale per la combinazione di hip-hop, pop, alternative e indie, sarà protagonista con un sensazionale appuntamento che contribuirà ad aumentare l’appeal internazionale del nostro Paese dopo i live di Travis Scott, quello mancato di Kanye West e il doppio appuntamento di 21 Savage durante la prossima estate.
Biglietti saranno disponibili in prevendita su My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 1 febbraio 2024 mentre la vendita generale sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 2 febbraio su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.
The Kid Laroi: tra emotività e successo
L’artista porterà sul palco il suo ultimo disco The first time, uscito lo scorso 10 novembre per Columbia Records / Sony Music, contenente venti brani e arricchito da featuring di grosso calibro tra cui Jung Kook e Central Cee in Too much (attualmente in rotazione radiofonica), Future e BabyDrill in What’s the move e YoungBoy Never Broke Again e Robert Glasper in Call Meinstead.
A chiudere l’album è la traccia molto sentita Kids Are Growing Up, un brano in cui l’artista si apre agli ascoltatori, mostrando la sua crescita personale, la sua vulnerabilità e la pressione mediatica che avverte. Sulla stessa falsariga dell’emotività, pochi giorni fa è uscito il suo ultimo singolo Heaven, una ballad nella quale l’artista parla delle lotte personali e dei comportamenti autodistruttivi.