Nuova musica all’orizzonte per The Weeknd. A più di un anno da Dawn FM, l’artista è al lavoro su un nuovo progetto musicale. Pochi giorni fa, sono arrivati degli spoiler su dei singoli che dovrebbero far parte di un nuovo album.
The Weeknd: una cover e la collaborazione con Future
Tramite una diretta su Instagram, l’artista ha svelato alcune parti di due nuove canzoni. Una di queste vede la collaborazione di Future, l’altra è una cover di Jealous Guy del compianto John Lennon. La traccia con Future includerà una produzione di Mike Dean, artista che stava suonando il sassofono dal vivo durante la live di The Weeknd.
The Weeknd: la nuova trilogia
L’artista, nominato agli ultimi MTV EMA nella categoria Best Live, ha di recente pubblicato proprio un disco registrato dal vivo ovvero Live At SoFi Stadium e la versione deluxe di Starboy, album che gli valse un Grammy. Tuttavia questi sono una parentesi tra le sue produzioni che compongono la sua nuova trilogia.
Infatti, come affermato in alcune dichiarazioni, Dawn FM e After Hours (suo predecessore) sono parte di una trilogia di album così com’è stato per House of Balloons, Thursday ed Echoes of Silence. Una conferma ulteriore è arrivata tramite Twitter, pochi giorni dopo l’uscita di Dawn FM, con una domanda criptica di The Weeknd che ha chiesto ai fan se fossero a conoscenza che stessero ascoltando una trilogia.
Non ci sono ulteriori informazioni o date di pubblicazione al momento, ma sembra proprio che The Weeknd sia al lavoro sul suo prossimo album per chiudere il cerchio.