Torbellamonsterz è il titolo del nuovo singolo del rapper romano Strikkiboy, in uscita venerdì 21 febbraio per Time 2 Rap.
A meno di un anno dall’ultima pubblicazione “Non vali una lira”, l’MC simbolo del quartiere Tor Bella Monaca torna con nuova musica e annuncia l’imminente nuovo album. Sulla produzione di Phatale, Strikkiboy punta sulla tipica autoreferenzialità dei testi rap.
Un inno che ricorda il suo percorso umano e artistico, appunti di un viaggio che ha intrapreso in giovane età e che porta avanti con impegno e consapevolezza. Un beat ritmato dalla forte componente electro, fa da tappeto alle sue rime che vogliono ricordare a sé e agli altri il suo percorso nella scena rap.
La soddisfazione di poter dire che oggi, questa scommessa, l’ha saputa portare avanti fuori dalle mode e oltre quel limite che solo apparentemente significava la vita di quartiere.
il videodclip di Torbellamonsterz
Il singolo è accompagnato dal videoclip con la regia di Fralma, che sottolinea ulteriormente l’appartenenza e gli scenari del quartiere. Nelle scene la periferia, i gruppi di amici accomunati dalla passione per il rap e tutti scorci urbani rappresentati con un crudo realismo senza filtri.
La copertina è un tributo al celebre album “Get Rich or Die Tryin’” del 2003 di 50 Cent.
““Torbellamonsterz” anticipa il suo primo album “Don’t try Strikki at home” in uscita venerdì 7 marzo in preorder qui.