Insieme a noi, per questa puntata di Urban Tales c’è un ragazzo che rappresenta quel dualismo che spesso nascondiamo: c’è la luce e c’è il dark, lui è Astro Boy Darko.
È appena uscito un suo freestyle sui social: “ci siamo proprio divertiti, volevamo fare una cosa super cruda – racconta Darko – sfruttiamo Halloween che è perfetto. Il freestyle parla di un omicidio, io uccido qualcuno“.
C’è uno storytelling pazzesco, una delle sue caratteristiche della sua scrittura e si sente tutto il dualismo di cui parlavamo prima anche nel suo ultimo EP “Il Principe della Nebbia”, luce dentro la nebbia: “abbiamo tutti un lato simpatico e carino che conoscono tutti ma allo stesso tempo chiunque ha una parte più cupa dentro di sé, ed è proprio quello che volevo far emergere da tutto ciò. Ero bello perso, nella nebbia appunto, ma con il principe ho potuto tirar fuori la parte più brutta di me, quella più cattiva ma riuscendola a gestire, a dominare“.
AstroBoy Darko: mostrarsi nel bene e nel male
Anche a livello sonoro il dualismo si percepisce: “voglio fare sia la roba hard, cattiva, dove sono incazzato nero, ma mi piace essere anche più chill, meno pensieroso” ha spiegato AstroBoy Darko.
“È importante che la gente abbia anche altro, oltre il politicamente corretti che va di moda oggi perché poi ti nascondi e non capisci le cose che non vanno” continua Darko parlando di questa nuova tendenza di mostrarsi sotto più aspetti al pubblico, non solo quello bello.
Di questo e di altro abbiamo parlato con AstroBoy Darko durante l’intervista che non poteva non concludersi con un freestyle live negli studi di Urban.