Una forza della natura l’intervista ad Alexander e Laioung, che sono passati a trovarci negli studi milanesi di Urban Radio per fare quattro chiacchiere con Andre Tarri per Urban Tales.
Si sono conosciuti a distanza, quando per sentirsi a distanza usavamo ancora Skype, e passavano le notti connessi a ideare nuova musica e produrre. Due rapper italiani che fanno rap in inglese, è stata questa la forza che li ha uniti.
Dalla musica alla moda passando per il cinema: la storia si Alexander e Laioung
Alexander e Laioung hanno raccontato la loro storia ai nostri microfoni dagli inizi fino ai loro successi insieme. Ma non è di sola musica che si occupano i due, lo si vede subito: Alexander ad esempio, avendo registrato l’intervista durante la settimana della moda a Milano, arrivava da una sfilata. E non è tutto perché è anche attore, come Laioung.
Una carriera nel mondo dell’arte a tutto tondo coronata dalla musica che li unisce ormai dal 2010 e ce l’hanno dimostrato in studio quando è partito il freestyle sul beat prima con Alexander e poi con Laioung. E noi ci siamo divertiti non poco, insieme a loro!