Usher, l’animalista
Usher, eletto tra i cantanti più sexy del pianeta… e ha anche un grande lato animalista. Il rapper, infatti, si definisce il papà di Scarlett, un cagnolino della razza Goldendoodle. E’ il classico dog dad, che riempie di bacini il suo cagnolino e se lo porta ovunque, facendolo dormire a letto con lui!
Gli investimenti nel basket NBA
Usher, come molti grandi artisti, è anche un grande imprenditore. Vista la sua passione per il basket, è entrato in società nei Cleveland Cavaliers, investendo circa 9 milioni di dollari nella squadra. Poi i Cavs hanno pure vinto il campionato, e Usher si è fotografato su Instagram sfoggiando l’anello NBA. Un investimento vincente, in tutti i sensi!
Usher, casa e chiesa
Usher, capace di pubblicare il suo primo singolo quando aveva appena 15 anni. Se ha fatto una carriera nel mondo della musica, forse lo deve anche a sua nonna: lei infatti lo portava sempre con sé in chiesa, e lì si è accorta della voce pazzesca di suo nipote. Tutta la famiglia decise di spostarsi ad Atlanta per dargli più opportunità come cantante, e possiamo dire che ci hanno visto davvero lungo.