SHIVA e Tony Boy fuori con “Polvere”

Venerdì 13 settembre esce in radio il nuovo singolo di Shiva feat. Tony Boy “Polvere”, estratto dal nuovo album già culto – Milano Angels – uscito lo scorso 6 settembre .

“Polvere” scritto insieme a Blanco e prodotto da Finesse e Michelangelo, si preannuncia già come una new classic hit, malinconica e potentissima con un giro di chitarra che setta il mood per un ritornello da cantare a squarciagola.

Dopo il successo di MILANO DEMONS (certificato TRIPLO PLATINO) e SANTANA SEASON (certificato PLATINO) Shiva torna sulle scene con un nuovo strepitoso album “MILANO ANGELS” che si è subito posizionato nella Top 50 italiana su Spotify e Apple con tutti i 18 brani.

La prolificità e le sue skill gli hanno permesso di produrre un altro grande album col quale alzare ancora il livello, con brani che spaziano tra banger trap, episodi riflessivi, romantici e brani aperti ammiccanti al pop. La scrittura del disco è chiaramente influenzata dagli avvenimenti che hanno riguardato l’artista negli ultimi mesi, in “Milano Angels” Shiva conferma il suo status di principino di Milano dimostrando una crescita personale e una introspezione non scontata.

18 i brani contenuti in Milano Angels con feat d’eccezione: Tedua, Geolier, Tony Boy, Kid Yugi, Paky, Mondo Marcio, Lil Tjay, NLE Choppa.

Condividi l'Articolo
Alessandra Bellotti
Alessandra Bellotti

Speaker su Urban Radio, appassionata di Hip-Hop e di racconti underground che condivide su urbanradio.it

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per fini tecnici, statistici e di profilazione. Cliccando su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy

Manda un WhatsApp

Partecipa alla diretta, scrivi il tuo messeggio su WhatsApp al 333 222 1112