“VETRI NERI” si conferma una delle hit più amate dell’estate: il nuovo singolo nato dalla collaborazione di AVA, ANNA e CAPO PLAZA batte ogni record.
“Vetri Neri” conquista tutti
La collaborazione di tre fra i più amati protagonisti dell’urban italiano AVA, ANNA e CAPO PLAZA ha raggiunto la posizione n.1 dei brani più ascoltati nella TOP 50 di Spotify e il 3 luglio è stata certificata disco di platino.
Pubblicato lo scorso 19 maggio, con il suo ritornello magnetico e irresistibile “VETRI NERI” ha raggiunto ad oggi ben 40 milioni di stream complessivi sulle piattaforme, volando in cima anche alla lista dei brani più utilizzati su TikTok.
Non solo: il successo di “VETRI NERI” è stato consacrato lo scorso venerdì 30 giugno di fronte alle oltre 80.000 persone presenti all’Ippodromo Snai La Maura, dove AVA, Capo Plaza e ANNA si sono esibiti in apertura a Travis Scott, uno dei concerti urban più importanti di questa stagione estiva.
“Vetri Neri” è figlia di una hit del passato
La collaborazione tra i tre artisti si conferma un’esplosiva combinazione di talento con alcune sorprese: il beat di AVA è infatti costruito attorno al sample del celeberrimo brano “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan (2011), una delle smash-hit del pop globale che ha conquistato decine di dischi di Platino in tutto il mondo.
AVA omaggia ancora una volta un grande brano del passato: sa reinterpretarlo e renderlo moderno con un tocco da maestro, rivestendo l’energico sax con sfumature attuali che danno fascino e potenza alle strofe impeccabili dei due grandi ospiti.
Fonte: Warner Music italia