Il momento è arrivato. Dopo singoli e album in combo, è tempo di pubblicare il disco di esordio per Yung Snapp: vediamo la tracklist, i featuring e la cover del primo progetto da solista.
Yung Snapp: tutti i brani e le collaborazioni
Dopo l’antipasto, arriva la portata principale. Il 28 luglio scorso è stato pubblicato Ma Xkè A Me?, il singolo a metà strada tra dance e rap che fa da apripista al nuovo nonché primo album solista di Yung Snapp dal titolo Hotel Montana.
In uscita venerdì 1 settembre 2023 per Warner Music Italy, il disco sarà composto da tredici tracce – presentate con un video su Instagram – tra le quali troveremo otto ospiti ad arricchire la proposta musicale del rapper partenopeo ovvero Diss Gacha, Geolier, MamboLosco, CoCo, Lele Blade, Icy Subzero, Mv Killa e Anna.
Ecco la tracklist completa:
- Primm Ca M N Vac
- Money Cash (feat. Diss Gacha)
- Kiss You (F**k You) [feat. Geolier]
- Basti Tu
- Champagne Problems (feat. MamboLosco)
- Tutto L’Oro
- Solo (feat. CoCo)
- Ma Xkè A Me?
- Sincer (feat. Lele Blade, Icy Subzero)
- ATM (feat. Mv Killa)
- Ngopp ‘A Di
- Shawty (feat. Anna)
- Thanks
Hotel Montana: cosa ci aspetta?
Come possiamo notare dalla succitata tracklist, il disco conterrà anche gli ultimi singoli dell’artista ovvero Shawty con Anna e Sincer con Lele Blade e Icy Subzero, cosa che ci può far intuire cosa ci aspetta. Inoltre, stando alle informazioni che sono trapelate, il disco viene presentato come un progetto che unisce leggerezza e momenti riflessivi, suoni da banger e ritmi più melodici.
L’album è già disponibile per il pre-order nelle versioni CD e vinile (giallo o nero).