Dopo le restrizioni per via del Covid-19, i live urban in Italia riprendono con una grande star internazionale: 50 Cent si esibirà in concerto in Sardegna nell’unica data italiana del 2022!
50 Cent in concerto all’Arabax Music Festival
Il rapper americano sarà l’headliner della quarta serata dell’Arabax Music Festival, la serie di eventi tra rap, elettronica e pop organizzati nella città sarda di Arbatax. Il pupillo di Eminem sul palco del Piazzale Rocce Rosse a distanza di dieci anni dall’ultima volta nel Bel Paese. Il live si svolgerà il 15 agosto e i biglietti stanno già andando a ruba.
50 Cent e gli altri artisti in concerto
Il rapper di Get Rich or Die Tryin’ torna in live per la prima volta dall’esibizione durante la finale del Super Bowl e lo fa proprio nel Bel Paese, ma non sarà l’unico: sul palco del festival sardo ci sarà anche Guè, che attualmente è impegnato nel suo G Capitale Tour.
Nelle date dell’Arabax Music Festival ci sarà spazio anche per molta altra musica, urban e non. Oltre ai due rapper, ci saranno: Afrojack; Elettra Lamborghini; Lost Frequencies; Ghali; Achille Lauro; Deejay Time.
È una grande occasione per gli appassionati di urban music che vogliono tornare a muoversi a tempo di rap sotto al palco. Il prossimo live potrebbe essere molto lontano, anche perché non c’è solo il rap nella vita di Curtis James Jackson III, visti i sempre più numerosi impegni come attore di cinema e serie TV.