Un altro brano in poco tempo. Papa V ha lanciato un nuovo singolo intitolato Non la sopporto in collaborazione con Artie 5ive.
Papa V: continua il suo periodo prolifico
Non la sopporto è il nuovo pezzo del rapper con il quale prosegue la sua striscia prolifica iniziata a gennaio di quest’anno con il singolo Tommaso e proseguita con i brani Mattone (featuring Kuremino e Nerissima Serpe) e Walter White, conquistando le classifiche degli streaming e andando virali sui social media. Dopo aver ottenuto oltre 30 milioni tra ascolti e visualizzazioni, Papa V unisce le forze con Artie 5ive sulla traccia Non la sopporto in uscita venerdì 15 marzo per Columbia Records / Sony Music Italia.
Tra ritmi catchy e liriche ironiche e provocatorie, i due rappano un pezzo con uno stile che li rende riconoscibili tra gli artisti della nuova scena. Non la sopporto è una canzone leggera che con egotrip racconta il rapporto dei due con l’altro sesso e la voglia di non impegnarsi in una relazione duratura. Con un linguaggio giovanile, i rapper disegnano un immaginario festaiolo fatto di auto, donne e soldi sulle sonorità acid realizzate Fri2, fidato producer di Papa V. Che il nuovo pezzo sia un altro tassello che ci guiderà verso un progetto più esteso come un Ep o un album?