Ghendo – Luna: il singolo del rapper toscano

Disponibile in tutti i digital stores “Luna”, il nuovo inedito del rapper toscano Ghendo.

Il brano, fa parte di “Urban Fighters #2022”, un prestigioso progetto distribuito da Sony Music che unisce le nuove proposte della scena rap italiana.

Urban Fighters è un progetto che nasce a seguito di un Contest realizzato da Olze Music con la collaborazione di Sony Music. La piattaforma Olze Music è il primo advisor della musica, dove è possibile votare gli artisti e le canzoni presenti nell’enorme database.

Il contest ha visto la partecipazione di moltissimi artisti, che si sono scontrati in diverse fasi ad eliminazione, attraverso le quali gli utenti, con i loro voti, hanno selezionato i 20 artisti più meritevoli di partecipare a questo progetto. Ghendo si è aggiudicato la vittoria con il singolo “Demoni” feat. Zoelle.

Ghendo è un rapper toscano, classe 1994. Esordisce con l’EP Forma Mentis, composto dai singoli Temporale, Non ci sono, Eccomi, Stasera (feat. Eleonora Lari) ed Iran. Seguono le pubblicazioni di Soli e Confessioni, due singoli introspettivi e dalle sonorità più vicine al pop.

A settembre 2021, Ghendo pubblica Falling to pieces (feat. Melissa Bruschi), caratterizzata da sonorità forti e contenuti socialmente impegnati. Il singolo vede la partecipazione di Melissa Bruschi, leader della band metal Metaphoric Mind. Il percorso discografico di Ghendo prosegue con i singoli Buio e Verità. Ad aprile 2022 Ghendo collabora con Zoelle nel singolo Demoni. Ad ottobre 2022 esce il singolo NVMC.

Condividi l'Articolo
urbanradio
urbanradio

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per fini tecnici, statistici e di profilazione. Cliccando su “Accetto”, acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy

Manda un WhatsApp

Partecipa alla diretta, scrivi il tuo messeggio su WhatsApp al 333 222 1112