Le fake news firmate Fabri Fibra
Fabri Fibra, l’uomo che sa come farsi una cattiva pubblicità! Quando uscì l’album Chi vuol essere Fabri Fibra, nel 2009, fecero un articolo cattivissimo su la Repubblica in cui lo demolivano come un pessimo album. Ma in realtà quell’articolo l’aveva scritto Fabri Fibra stesso! Con una brutta pubblicità sapeva che la gente sarebbe andata a comprarsi il disco spinta dalla curiosità.
Fabri Fibra, il più brutto della classe
Anche lui, come molti di noi, non era molto popolare a scuola. Anzi, addirittura alle elementari le bambine avevano fatto una classifica dei più belli della classe, e lui era arrivato ultimo. Chissà come mai quelli che non avevano successo a scuola poi spesso hanno successo nella vita.
Il messaggio di Fabri Fibra
Fabri Fibra, uno dei pochi che sanno sempre come spaccare l’opinione pubblica. Nella sua carriera ha scritto parole di protesta sulla religione, sulla televisione, sui talent show… e ha sempre sollevato un sacco di polemiche. Ma c’è una cosa che lega tutta la sua discografia: lui critica l’apparenza esteriore della nostra società, dove tutti ci nascondiamo dietro a mille filtri.