Curtain Call 2 sta arrivando, ma la musica non sarà l’unica ad allietare i fan di Eminem e del rap in generale. Ad accompagnare il disco ci sarà il nuovo merchandising.
Curtain Call 2, le edizioni limitate di Eminem
Come anticipato sulle pagine del nostro magazine, il disco uscirà in streaming, CD, vinile autografato e cassetta, ma non solo. L’album sarà pubblicato anche in due box set in edizione limitata, a tema arcade, con due magliette:
- CD Box Set 1, contenente un CD e una t-shirt ritraente Eminem e il gesto delle corna che fa riferimento alla copertina del disco;
- CD Box Set 2, che include un CD e una t-shirt con la stampa di una maschera da hockey che rende omaggio a 8 Mile.
Entrambe le stampe delle magliette richiamano due elementi iconici del rapper come se l’artista e il suo management vogliano sottolineare la natura di greatest hits del disco.
Il merchandising è stato annunciato su Twitter dallo stesso artista scrivendo:
«Does this look like an arcade? Tryna play games? See this saw blade? #CurtainCall2 merch, vinyl, and bundles now avail for pre-order! Hit the site.»
Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo disco?
L’album conterrà alcuni dei più grandi successi di Marshall Mathers come Relapse e altri progetti che vedono coinvolti altri artisti.
Il primo Curtain Call: The Hits è stato pubblicato nel 2005 e presenta alcuni dei suoi più famosi successi tra cui The Way I Am, My Name Is, Guilty Coscience e Without Me, oltre agli ultimi successi From The D 2 The LBC e The King & I.
Il nuovo album verrà pubblicato il 5 agosto. Il merchandising è già disponibile online in pre-order.