Ancora polemiche sul Jova Beach Party, il maxi evento che sta toccando molte località italiane. A dire la sua, con parole forti, questa volta è Gemitaiz che, attraverso Instagram Stories, ha preso le distanze da Jovanotti e i suoi eventi.
Gemitaiz sul Jova Beach Party
Dopo le accuse per i lavoratori non in regola, le critiche degli ambientalisti e la lettera inviatagli dal geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, per Jovanotti arriva l’aspro giudizio di Gemitaiz.
Il rapper ha postato una Instagram Stories come risposta generale ai tanti fan che gli hanno chiesto se, anche lui, sarebbe stato ospite di Lorenzo, come molti altri artisti, in una delle tappe del Jova Beach Party. Gem ha espresso il suo giudizio negativo sull’artista e sull’evento scrivendo:
«Raga non mi chiedete più se andrò anche io a qualche Jova Beach Party.
Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 € per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen.
Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato, ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque.
Non c’andrei manco morto»