Per la nona puntata di Urban Tales è passato a trovarci Vnubi, uno dei giovani più interessanti della nuova scena. 22enne di origine Egiziana, in questo episodio di Urban Tales, Vnubi ci ha raccontato la sua storia e la sua musica piena di influenze legate alle sue radici.
Si parte dalle radici, dalle sue origini egiziane, da piccolissimo lui è stato sbattuto fuori casa dai suoi proprio per la musica: “per noi mussulmani fare musica non è propriamente una cosa gradita e i miei genitori non capivano questa mia passione. Da lì ho girato il mondo, ho fatto mille lavori e poi un amico mi ha salvato dandomi un tetto“.
Masri, l’ultimo singolo di Vnubi che sta volando su YouTube
È appena uscito il video di Masri, traccia che vede il feat di ZiYou e che sta volando su YouTube. Masri vuol dire egiziano. “Ci siamo scritti io e ZiYou su Insatgram – racconta Vnubi – ci siamo ritrovati a Roma per scrivere e solo poche settimane dopo siamo andati in Egitto a fare il video. Come inizio è stato assurdo“.
Vnubi è arrivato al punto in cui può dedicarsi alla sua musica che è la sua strada: “mi sono rilassato, sono più tranquillo. È un po’ difficile ma ho un gran team dietro che mi aiuta“.
L’intervista si è chiusa con un pezzo live di Vnubi che presto pubblicheremo sui nostri canali, qui sotto c’è la chiacchierata integrale.