C’eravamo tanto amate. O forse no. JT e Yung Miami hanno interrotto l’esperienza in coppia nelle City Girls, ma finora sono state relativamente silenziose sulla fine del gruppo. Adesso entrambe si sono aperte con delle dichiarazioni in merito.
City Girls: strade destinate a dividersi
In recenti interviste, separate, entrambe le rapper si sono espresse sulla fine del gruppo. Ai microfoni di Complex, JT ha detto di ritenere che la decisione di intraprendere carriere soliste, presa di comune accordo con Yung Miami, ha senso per entrambe e che non c’è nessun rancore per la separazione:
«Sono come Tina Turner, sono ancora una City Girls. Ho bisogno del mio nome. È una cosa più grande di me, non posso mai smettere di essere una City Girl. […] Ma sento che aveva molto senso per entrambe, vista la direzione che stavamo prendendo e le cose su cui ci stavamo concentrando. Non c’è stato rancore al riguardo, lo vedevamo arrivare».
Yung Miami ha parlato della separazione nell’ultimo episodio del suo show Caresha Please, nel quale è stata intervistata da Saucy Santana. La rapper ha sottolineato come le due non riuscivano a essere sulla stessa lunghezza d’onda:
«L’abbiamo superato. Lei era a Los Angeles, io a Miami. Ogni volta che abbiamo provato a metterci insieme, non è andata bene. Eravamo in due spazi mentali diversi. Il modo in cui ci vestivamo era diverso. Ogni volta che abbiamo provato a metterci insieme, non c’è stato feeling».
Inoltre, Yung Miami ha rivelato che rimanevano separate anche quando erano in tournée:
«Quando eravamo in tour, lei aveva il suo camerino, io il mio. JT va in giro con il suo team, io con il mio team. Probabilmente, l’unica interazione che abbiamo avuto è stata quando siamo salite sul palco per la nostra performance».
Yung Miami: la relazione con Diddy
Oltre alla separazione delle City Girls, sempre nell’ultimo episodio di Caresha Please, Yung Miami si è aperta sulla sua passata relazione con Diddy, dopo le inquietanti accuse di violenza e traffico sessuale rivolte al boss della Bad Boy. L’ex rapper delle City Girls ha dichiarato che Puffy non è stato fisicamente violento con lei durante i quasi due anni di relazione:
«Non posso parlare di qualcosa che non è stata la mia esperienza, e non posso parlare di qualcosa che non conosco. Non posso parlare di queste accuse, perché non ero presente all’epoca. Non conosco quella persona e non è stata la mia esperienza».