Dopo date indoor nei club e le tappe estive, i Cor Veleno e i Tre Allegri Ragazzi Morti chiudono con un concerto a Roma il lungo tour che ha portato in giro per lo stivale il disco Meme K Ultra.
Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti: live per Biennale MArteLive
Il prossimo 22 ottobre, la band romana e quella pordenonese saliranno sul palco di Largo Venue per Biennale MArteLive, un grande festival multidisciplinare con oltre 1.500 artisti provenienti da tutta l’Europa. Il format artistico è l’occasione ideale per chiudere in bellezza questa prima esperienza del Supergruppo – come si definiscono le due band insieme – vista la natura della manifestazione.
Nato nella Capitale nel 2011, la sua prima versione nasce dall’incontro tra un gruppo di studenti della Facoltà di Economia dell’Università RomaTre e dell’Accademia delle Belle Arti di Roma. Si caratterizza fin da sùbito per il susseguirsi di più spettacoli che danno spazio a espressioni culturali e innovazioni artistiche. Oggi, grazie allo sviluppo avuto nel corso degli anni, BiennaleMArteLive coinvolge circa trenta luoghi e quindici organizzazioni, nazionali e internazionali, per un festival dislocato nei luoghi della cultura: club; teatri; gallerie; muri; spazi aperti; piazze; musei; librerie.
Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti: il concerto che chiude il cerchio
Viste le caratteristiche del festival, la Biennale MArteLive è il luogo adatto per chiudere il cerchio. Grandi Numeri e Squarta sono riusciti a fondere beat forti e rime taglienti con il rock alternativo e indipendente dei TARM, realizzando un disco innovativo per la scena urban italiana. Meme K Ultra rappresenta un sound unico che si colloca in uno stile di nicchia, ricercato, coniugando l’indie con l’old school e il rap più recente.
I biglietti per il live di sabato 22 ottobre 2022 alle 21:00 del Supergruppo sono disponibili qui.