Non solo l’album Honestly, Nevermind, per Drake è tempo di nuove uscite. L’artista sta lavorando su più fronti, oltre quello musicale. Infatti, sono previste due uscite: un libro e un EP.
Drake: tra poesie e canzoni
Durante il primo episodio del suo nuovo show Table for One, in onda su SiriusXM, Drizzy ha parlato di alcuni progetti in vista, tra cui la stesura di un libro di poesie e il prossimo capitolo della sua raccolta di EP Scary Hours.
In merito al libro, Drake ha fatto riferimento a Kenza Samir, suo stretto collaboratore che ha lavorato con Drake a diversi suoi progetti, inclusi il mixtape If You’re Reading This It’s Too Late del 2015 e l’album Views del 2016. Secondo quanto accennato, sta collaborando anche alla stesura del libro di poesie. Infatti, Drake ha dichiarato:
«Thank you to everybody who helped me with this. Shout-out to Kenza. Kenza, I love you. I want to send you some love. Me and Kenza have a book coming out this year, we have a book coming out this year, a poetry book.»
Scary Hours 3
Il libro di poesie non è l’unica sorpresa che il fondatore di OVO Sound ha in serbo quest’anno. Drake ha anche anticipato l’uscita di Scary Hours 3, la serie di EP iniziata nel 2018: il primo era composto dai brani God’s Plan e Diplomatic Immunity, il secondo racchiudeva What’s Next, Wants and Needs (feat. Lil Baby) e Lemon Pepper Freestyle (feat. Rick Ross).
In merito al nuovo capitolo, l’artista ha detto:
«I got another Scary Hours pack coming too, in a little bit. Maybe not right now; I need you to just take this in right now, but I have a Scary Hours. I’m gonna slap some head tops off with the Scary Hours pack. I love this shit.»
Va sottolineato che con Scary Hours 2, Drake entrò nella storia delle classifiche di Billiabord diventando il primo artista a raggiungere i primi tre posti della classifica Billiboard Hot 100 nella prima settimana proprio con i tre brani dell’EP.