Fresh Mula ha rilasciato “Lipgloss”, singolo disponibile da venerdì 30 giugno su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italy.
Fresh Mula non vuole fermarsi
Dopo l’ottima accoglienza riservata a “FULL IMMERSION”, collaborazione presente nell’ultimo album di Nitro e che ha visto anche FRESH MULA ospite del rapper vicentino sul palco del Nameless Festival, e dopo il banger “LIT” pubblicato lo scorso aprile, ora Mula è pronto a riprendere il proprio percorso con un singolo che mostra al pubblico una nuova sfumatura della sua produzione.
Sonorità pop e luminose, un immaginario fresco, cool e colorato, la voglia di raccontare l’amore in maniera non banale e smielata, ma energica: nasce così “LIPGLOSS”, che l’autore definisce“ il lato swag dell’amore”.
Omar, vero nome del rapper italo-senegalese cresciuto a Bergamo, dopo una serie di singoli e l’EP “Kid” pubblicato lo scorso anno, sta costruendo un’identità sempre più forte e riconoscibile in un panorama urban dove spicca la freschezza, una caratteristica che a FRESH MULA non è senza dubbio mai mancata.
bio di Fresh Mula
Omar – in arte Fresh Mula – scopre la sua vena musicale già all’età di 10 anni, sperimentando con l’hip-hop e il rap alternativo.
Guidato da una forte determinazione nel volersi affermare come interprete di nuovi generi musicali, Fresh Mula esordisce su YouTube nel 2019 con il suo primo singolo “My God!”, legato fortemente al sound sperimentale d’oltreoceano, con il quale otterrà i primi apprezzamenti da un giovanissimo pubblico deciso a crescere.
Nasce quindi il movimento Coolkidz, volto ad identificare un lifestyle basato sullo skate e su precisi canoni che coinvolgono sia il mondo della musica che dell’abbigliamento. Capelli ricci e aloe vera sono i suoi segni distintivi, ma quello che colpisce è la sua freschezza, una voce così “clean” che è capace di trasmettere energia e good vibes a chi lo ascolta.