L’avevamo detto, anzi l’aveva spoilerato lei in un’intervista. Promessa mantenuta: il logo di Urban Radio è stato tatuato per la prima volta sulla pelle della prima vera speaker di Urban, Alessandra Bellotti.
Urban Radio lo scorso weekend è stata al Ragusa Off di Roma in occasione di Urban Land Tattoo Expo 2023, l’evento dedicato al mondo urban in tutte le sue sfaccettature dallo Skate al Parkour, passando per la musica rock live, ma tutto che ruota intorno al protagonista della tre giorni romana: il tatuaggio. Centinaia di tatuatori si sono messi a disposizione del pubblico in piccoli stand per mettere in pratica la loro arte.
Da Urban Land in diretta con Alessandra Bellotti… che poi si è tatuata
Con Urban Radio abbiamo trasmesso in diretta per due ore al giorno, da venerdì a domenica, proprio dal palco centrale della Tatto Expo in compagnia di Alessandra Bellotti, che fra l’altro questa settimana ha cambiato fascia, spostandosi dalle 13:00 alle 17:00 prima di Andre Tarri che termina alle 21:00, e per lasciare spazio alla new entry di Urban Stefano Dentello, in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 11:00.
Ma torniamo a noi, Alessandra l’aveva già anticipato nella sua intervista all’organizzatore di Urban Land Alessio Greco: “Mi tatuerò il logo di Urban Radio” aveva detto ai microfoni di quella che effettivamente è la sua prima radio che porterà sempre con sé.
Il tatuaggio dedicato a Urban: “le tappe lavorative che cambiano la vita”
“Ci sono delle tappe lavorative e artistiche che cambiano la vita. L’amore che hai tu per i Tattoo io ce l’ho per la radio – aveva detto Alessandra ad Alessio – È importante focalizzarsi su queste cose perché ci salvano la vita“.
Qualcuno non ci credeva ma lei l’ha fatto davvero: il logo di Urban Radio è diventato un tatuaggio ed è stato fissato sulla pelle di Alessandra dalla tatuatrice Beatrice Timis. Ora quest’esperienza che le ha cambiato la vita farà per sempre parte della sua anima e del suo corpo, grazie anche a quella parola fissata in modo indelebile, che in qualche modo rappresenta anche quello che da sempre è lo stile che contraddistingue Alessandra.