Il nuovo album è in arrivo, ma lui sogna già un futuro featuring non incluso in quest’ultimo. Breezy uscirà venerdì 24 giugno e Chris Brown ha iniziato il suo tour promozionale con i media. È proprio durante alcune di queste interviste che l’artista ha espresso il desiderio di collaborare con Beyoncé, elogiando la star di Break My Soul che si sta preparando all’uscita del nuovo misterioso progetto, il cui titolo Renaissance è stato di recente spoilerato da Spotify e Tidal sui social.
Chris Brown: le parole su Beyoncé
Durante un’intervista dello show Million Dollaz Worth of Game, Chris Brown ha ammesso che uno dei sogni rimasti nel cassetto e che spera di spuntare presto dalla lista delle cose da fare è quello di lavorare con Queen B, dicendo:
«Probably Beyoncé, only because of what that would look like, us really do a dope song with both of us dancing in it. That would be dope, like a check off my to-do list. She’s probably the only one I haven’t worked with. I’m not turning it down»
Chris Brown e l’open act per Beyoncé
Agli inizi della sua carriera musicale, ci fu già un punto di contatto tra Chris Brown e Beyoncé. Era il 2007, in tutto il mondo andava in scena il Beyoncé Experience Tour e lui aprì la tappa australiana della tournée. L’evento è stato ricordato dallo stesso Brown durante un’intervista a Power 106, nella quale ha parlato di come quell’esperienza gli è servita per ammirare la forte presenza scenica di Queen B e la sua etica lavorativa. Queste le parole di Chris Brown:
«She is the GOAT, man. That’s one thing can nobody debate, she’s the GOAT… I was observing everything. I didn’t want to look like I was being thirsty, none of that. I just was infatuated. Nobody really knew me, but I was like, ‘I’ma make them know me. I was just taking notes. She’s one of the coldest ever, her and Michael Jackson».
La tracklist di Breezy
Oltre agli elogi a Beyoncé, nelle sue interviste Chris Brown ha svelato la tracklist di Breezy, il suo nuovo album, composta da ben 23 canzoni. Tra gli ospiti troviamo: Capella Gray; Lil Durk; Fivio Foreign; Anderson Paak; Lil Wayne; Bleu; Lil Baby; WizKid; H.E.R.; Bryson Tiller; Ella Mai; EST Gee; Jack Harlow; Blxst; Tory Lanez. Nella lunga lista delle collaborazioni manca solo Beyoncé, ma non è escluso che presto ci sarà spazio anche per questo featuring.