Quasi all’inizio di dicembre, è ormai il momento di prendere una decisione su come passare l’ultimo dell’anno. Noi di Urban Radio non possiamo non parlare del capodanno in piazza GRATUITO più urban d’Italia, quello di Ladispoli, dove si esibiranno Gué ed Emis Killa.
Il concerto di capodanno di Ladispoli, previsto in Piazza Falcone, porterà la musica più amata dai giovani, gratuitamente in piazza, per una notte più Urban che mai. A confermare la presenza dei due rapper nella line up del 31 dicembre è la stessa amministrazione comunale che per tutto il periodo natalizio ha previsto concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte, ruota panoramica, luminarie e iniziative che raggiungeranno il culmine l’ultimo dell’anno.
Capodanno a Ladispoli: Gué ed Emis Killa accendono l’ultima notte dell’anno
“Abbiamo scelto due artisti che ci regaleranno un concerto indimenticabile – ha commentato l’assessore al turismo, Marco Porro – permettendo a migliaia di ragazze e ragazzi di festeggiare nella loro città l’arrivo del nuovo anno senza doversi spostare a Roma o in altre località. Un evento gratuito che permetterà alle famiglie di non rimanere in ansia attendendo che i propri figli tornino a casa alle prime luci dell’alba”.
Si era tanto parlato di Ladispoli per via del leone scappato dal circo pochi giorni fa, evento che è finito nel migliore dei modi senza danni a cose o persone, adesso la città in provincia di Roma torna a far parlare di sé grazie alle iniziative organizzate per il periodo natalizio fra cui il concertone con Gué ed Emis Killa del 31 dicembre.
Un’agenda piena per Gué ed Emis Killa
Intanto Gué, dopo la partecipazione al Marrageddon insieme al padrone di casa Marreacash il conseguente ritorno in vetta alle classifiche con Insta Lova, pezzo del 2016 firmato insieme a Marra, avrà un’agenda colma a dicembre a partire dalla sua partecipazione al concerto di Drillionaire al Forum il prossimo 17 dicembre, oltre che il concerto insieme a Noyz ad Alghero il 29.
Anche per Emis Killa è un momento molto pieno dopo l’uscita, lo scorso maggio, del suo ultimo album “Effetto Notte“.
A questo punto se siete di Roma e dintorni o amate il rap, ancora meglio se tutte e due le cose insieme, avete risolto il dilemma su cosa fare a capodanno: ci sono Emis Killa e Gué insieme in piazza a Ladispoli… ed è gratis!