I titani della musica latina Myke Towers e Bad Bunny uniscono le forze per “ADIVINO“, una collaborazione potente che promette di conquistare le classifiche di tutto il mondo. “ADIVINO” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
Si tratta del primo singolo del prossimo album di Myke Towers, scritto da Towers e Bunny e prodotta da Jarom Sua, De La Cruz e Eiby.
“Adivino” sottolinea L’innegabile chimica tra Myke Towers e Bad Bunny
Con i suoi ritmi che inducono alla trance, “ADIVINO” è un capolavoro reggaeton che analizza le sfide che si affrontano in una relazione e il dolore di una rottura. L’innegabile chimica tra Myke Towers e Bad Bunny garantisce di affascinare il pubblico mondiale.
La collaborazione incarna l’essenza dell’innovazione nell’industria musicale. Con entrambi gli artisti all’apice delle loro carriere, sono pronti a fare il botto nelle classifiche mondiali, a stabilire nuovi punti di riferimento e a ridefinire il panorama musicale attraverso la loro unione.
“ADIVINO” arriva a poco meno di un mese dall’inizio dell’attesissima tappa europea del tour “VIVE LA TUYA… NO LA MÍA“, che prenderà il via il 21 maggio con uno spettacolo sold-out al WiZink Center di Madrid e che arriverà a Milano il 5 luglio
All’inizio del mese, Towers ha pubblicato “LA FALDA (Tiësto Remix)”. La versione originale del brano che ha segnato il suo quarto numero uno nelle radio americane ed è stato certificato 2 volte platino in USA. “LA FALDA” continua inoltre a figurare nella Top 10 di diversi paesi, con oltre 292 milioni di streaming su Spotify. Attualmente nella top30 globale.
Inoltre, Towers ha ricevuto quattro nomination ai Latin American Music Awards 2024, tra cui Canzone dell’anno, Canzone latina globale dell’anno, Miglior canzone – Urban e Miglior collaborazione – Urban per “LALA” e “Borracho y Loco” con Yandel.
In Italia, “LALA” è il primo brano di Towers ad essere certificato platino.