Dallo spettacolo intergalattico musicale alla galassia cinematografica il passo è breve per Lizzo: la cantante ha preso parte alla serie TV The Mandalorian 3 del mondo di Star Wars, attualmente in streaming su Disney+.
The Mandalorian 3: il cameo di Lizzo
Nel sesto episodio della serie TV, la cantante è apparsa al fianco di Jack Black, entrambi come guest star, oltre al cameo di Christopher Lloyd (l’interprete di Doc Brown in Ritorno al Futuro). Oltre a queste informazioni già di dominio pubblico, in questo articolo non ci saranno spoiler sull’episodio appena uscito in modo da rispettare i fan della serie TV, fatta eccezione per il ruolo della cantante (già da lei rivelato), quindi potete proseguire la lettura anche se non avete visto l’episodio.
Lizzo: da fan a star (Wars)
La cantante è una super fan di Star Wars, tanto da essersi travestita da Grogu in passato per Halloween. L’artista di About Damn Time, ha condiviso tutto il suo entusiasmo sui social ricordando suo padre e quello che è stato quasi un rito di passaggio generazionale per lei. Queste le sue parole:
«As a kid my dad showed me Star Wars like a rite of passage. When I got the role of The Dutchess I cried all day. Dad I wish u were here to see this!
Thanks to everyone in the Galaxy I am now part of the ever-expanding saga of the stars.
This is The Way.
May the Force be with U»
Come promesso, non ci sono stati spoiler rilevanti. Non resta che guardare la puntata!