Eminem non smette di stupire. Dopo la nuova versione del disco The Eminem Show (Expanded Edition) e i due singoli The King & I e From The D 2 The LBC, è in arrivo Curtain Call 2.
Curtain Call 2, la collection di Eminem
Il primo indizio fu quell’hashtag nel tweet per rendere nota l’uscita del nuovo video, poi il riserbo. Ora Eminem ha annunciato ufficialmente Curtain Call 2. Il disco è il seguito del greatest hits del 2005. Uscirà il 5 agosto 2022 per Shady Records/Aftermath Entertainment/Interscope Records e sarà disponibile in due versioni: standard e limited edition box set che include anche delle t-shirt.
Il disco sarà disponibile in streaming, CD, vinile autografato e cassetta. La tracklist non si conosce ancora, tuttavia sappiamo che ci saranno gli ultimi due singoli (The King & I e From The 2 The LBC con Snoop Dogg) e un altro pezzo inedito che arricchiranno la tracklist composta da canzoni pubblicate dal disco Relapse in poi, progetti collaterali, apparizioni come ospite e colonne sonore. Altri dettagli verranno svelati nei prossimi giorni.
Eminem, il numero 1
Con sei di dischi di diamante alle spalle e innumerevoli dischi d’oro e di platino, il rapper di Detroit dà nuova vita alla sua musica con questo progetto in arrivo.
Negli ultimi mesi, le novità sono state tante: dall’esibizione al Super Bowl 2022 con Dr. Dre a Snoop Dogg ai due singoli passando per il repack di The Eminem Show per i vent’anni del disco. Dal 1999, con l’uscita di The Slim Shady LP, Eminem è il rapper che nel mondo ha venduto più di ogni altro rapper al mondo. Curtain Call 2 servirà anche a ribadire il suo status quo e la sua leadership fatta di qualità e rime senza tempo.