Prima le liti, poi sul palco insieme, adesso nuova musica in coppia. Quello di qualche giorno fa non era un video fine a sé stesso, Fedez e Salmo fanno sul serio e si preparano a pubblicare un brano in coppia.
Fedez e Salmo: la prima canzone insieme
Gli screzi sono acqua passata, come già dimostrato a San Siro. Ora è tempo di musica insieme. Stili e approcci diversi troveranno spazio in una traccia che si preannuncia travolgente, con un ritornello che rimane in testa già dal primo ascolto e con un energico giro di chitarra. Tre elementi alla base del pezzo che uniscono il co-organizzatore di Love Mi e l’autore di Flop (che di recente ha pubblicato una versione unplugged di alcuni suoi brani in collaborazione con Amazon Music).
Fedez e Salmo: Viola è il nuovo singolo
L’inatteso duo pubblicherà un singolo pop-punk (sul quale, probabilmente, potremo ascoltare strofe rappate) dal titolo Viola. Il pezzo avrà un beat incalzante e un ritmo frenetico, entrambi adatti per il pogo da live. Sarà l’occasione per scatenarsi su quelle sonorità che appassionano entrambi gli artisti.
Oltre a Fedez e Salmo, gli autori del brano sono Dargen D’Amico, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, quest’ultimo ha curato anche la produzione musicale. Viola sarà pubblicato venerdì 14 ottobre per Columbia Records/Sony Music Italy. L’artwork del pezzo è stato realizzato dal designer Fr3nk Zappa.